Ceresa oggi

Oggi Ceresa S.p.A integra le tradizionali aree di attività con nuove tipologie di servizi. Grazie ad accordi commerciali con alcuni dei maggiori operatori del mercato del teleriscaldamento, Ceresa S.p.A. è in grado di offrire innovativi servizi veicolati da contratti di Servizio Energia.
In seguito alla liberalizzazione del mercato del gas nel 2003 e dell’energia elettrica nel 2007, Ceresa S.p.A è oggi agente di vendita di entrambe le risorse energetiche, in partnership con le grandi aziende del settore.
A fronte delle normative che hanno stabilito l’obbligatorietà della termoregolazione e contabilizzazione di calore negli edifici, Ceresa S.p.A., forte di migliaia di sistemi già installati, si propone alla propria clientela quale partner altamente specializzato. Ceresa S.p.A pone crescente attenzione alla riduzione delle emissioni inquinanti, alla sicurezza ed alla salvaguardia dell’ambiente, offrendo alla clientela servizi di consulenza energetica e promuovendo attivamente la diffusione delle energie rinnovabili.